CASA SINGOLA

Corte Cattani villetta Erica n. 4 Campagnola Emilia (RE)

Via Cattania, Campagnola Emilia (RE) Campagnola Emilia

Descrizione

Corte Cattani villetta abbinata Erica N. 4

 

Corte Cattani è il nuovo villaggio residenziale che sta nascendo a Campagnola Emilia a ridosso di villa Pignagnoli ed del nuovo centro per l’infanzia Anselperga. Il quartiere si caratterizza per la forte presenza di spazi verdi sia di carattere pubblico che privato ed è composto dal piccole palazzine(Alcune ancora da costruire) e villette a schiera che si affacciano direttamente su di una grande corte verde. 

Al quartiere sarà possibile accedere attraverso due ingressi: uno posto su via Cattania e l’altro su via Reggio, mentre la viabilità interna vede strade accompagnate da alberi e marciapiedi. Una pista ciclabile raggiunge comodamente la scuola d’infanzia ed il centro di Campagnola.

La casa abbinata in vendita è composta a piano terra da ingresso che conduce alla zona pranzo – soggiorno, alla cucina abitabile ed a un bagno, direttamente si accede alla cantina che conduce al garage.  Utilizzando la scala interna si accede al piano superiore dove si trovano la camera matrimoniale, e le due camere singole ed un ulteriore bagno. Sempre con la scala interna si raggiunge la zona sottotetto sufficientemente alta per adibirla a studio o altri servizi.

Villetta ERICA N. 4, foglio 13 mapp. 186 sub. civico n. 7 di 180Mq. 

Corte Cattani Planimetria Generale

Corte Cattani Piante villetta 4

Mappa

Unieco in L.C.A. | © 2018 - Privacy policy - Informativa cookie