AREA

AREA – EX VIVAIO CAMAIORE (LU)

Via M. Buonarroti Camaiore (LU) Camaiore

Tipo Immobile: Aree / Lotti

Descrizione

Area urbanizzata a destinazione residenziale

L’ex vivaio situato in un contesto totalmente residenziale in prossimità della via Aurelia, a circa 1,5 km dal Lungo Mare Europa prospiciente il nuovo pontile.

Coerentemente con i caratteri del contesto circostante l’area (tessuto residenziale a bassa densità edilizia), il progetto del Piano Attuativo (già adottato, di prossima approvazione) prevede la possibilità di realizzare tre edifici bifamiliari con finiture di pregio, disposti su due livelli fuori terra, e garage indipendente per complessivi mq. 780 circa di S.C. (superficie commerciale), il cui accesso avviene da una strada privata fiancheggiata da n.12 posti auto. In adiacenza all’intervento è previsto un parco pubblico attrezzato completo di alberature, panchine, illuminazione pubblica e percorsi ciclopedonali pavimentati.

CONTESTO

Camaiore è un comune di oltre 30.000 abitanti che si estende dalle Alpi Apuane fino al mar Tirreno, nel cuore della Versilia. Con oltre 4 Km di spiaggia dalla sabbia finissima, Lido di Camaiore è fin dai primi del ‘900 un rinomata località di villeggiatura balneare.

CARATTERISTICHE

LOTTO

CATASTO

SUPERFICIE FONDIARIA

VOLUME EDIFICABILE

DESTINAZIONE

1
foglio 47- mappali 179 – 347 912 – 914 – 915 – 916
3.000 m² 1.800 m² Residenziale
TOTALE
3.000 m²
1.800 m²

 

 

Mappa

Unieco in L.C.A. | © 2018 - Privacy policy - Informativa cookie