AREA

AREA – LE MARGHERITE CORREGGIO (RE)

Via Budrio, Correggio (RE) Correggio

Tipo Immobile: Aree / Lotti

Descrizione

Area parzialmente urbanizzata con lotti privati a destinazione residenziale

L’area è posta in prossimità del centro di Budrio (frazione di Correggio in direzione Reggio Emilia). L’intervento in progetto completa il quartiere già realizzato composto dai blocchi A, B, e C, nei quali sono già state realizzate villette  abbinate e case a schiera. Il piano particolareggiato prevede ancora la realizzazione di 8 lotti distribuiti su una superficie fondiaria complessiva di 5.023 e disposti ai lati della strada che divide in due il comparto.

Ciascun lotto potrà essere attivato singolarmente con specifica richiesta di permesso di costruire  e ha una capacità edificatoria di circa 330 mq sui quali potranno essere realizzate massimo due alloggi per ogni lotto, per un totale complessivo di 16. Nel caso di case abbinate ogni unità abitativa potrà essere di 163 mq di spazi abitabili oltre a quelli accessori quali autorimessa, cantina e  sottotetto.

CONTESTO

Budrio è una frazione di Correggio che dista circa 10 Km da Reggio Emilia. La zona risulta ideale per la realizzazione di complessi residenziali fuori porta, composti da spaziose villette dotate di giardino. La vicinanza a Correggio, quanto a Reggio Emilia rende la località molto attraente in quanto in grado di cogliere le possibilità offerte da entrambi i comuni.

Centro di riferimento per i comuni limitrofi, Correggio si distingue per le numerose attività produttive. L’area Consorzio 486 si trova all’interno di un contesto industriale situato tra Correggio e Carpi. La zona dista pochi Km da diversi ingressi autostradali: Reggiolo – Rolo e Carpi (Brennero), Reggio Emilia (A1), ed è collegata in modo efficace ad alcuni dei maggiori centri produttivi della zona.

CARATTERISTICHE

Le consistenze dettagliate sono evidenziate nella immagine soprastante.

Mappa

Unieco in L.C.A. | © 2018 - Privacy policy - Informativa cookie