lunedý 22 gennaio 2018
RSS
HOME

AttivitÓ Industriali

  • Condividi:
La tecnologia sostenibile

Il settore opera su diverse aree di attività, attraverso reti integrate di partecipazioni societarie in impianti ed aziende industriali, che sviluppano filiere tecnologiche altamente qualificate e prodotti innovativi per la tutela ambientale.

  • Gruppo Refri: trattamento e recupero Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE) - Recupero plastiche da post-consumo.
  • Veicoli per l’ecologia: produzione macchine ed attrezzature per l’igiene ambientale, allestimento automezzi, servizi tecnici, noleggio a breve e lungo termine.

Gruppo Refri

Refri è una Holding industriale con partecipazioni in impianti di trattamento e recupero di Rifiuti di Apparecchiature Elettriche/Elettroniche (RAEE) e di recupero plastiche da post-consumo. L’attività è costituita in partnership con Hera Spa ed Amiu Genova.
Attraverso gli impianti delle società partecipate Tred Carpi, Tred Livorno e Tred Sud, il Gruppo opera nel settore RAEE su tutto il territorio nazionale.
Revet Recycling, costituita con Revet Spa, è specializzata nella produzione di materie prime (granulo e densificato) e profilati derivati da plastiche da post-consumo e dalle plastiche presenti nei RAEE.
 

Veicoli per l’ecologia

Gieffe, società costituita in partnership con Car Server Spa, offre consulenza tecnica e servizi di noleggio a breve e lungo termine di veicoli ed attrezzature per l’igiene ambientale.